Per l’acquisizione di beni, servizi e lavori ASM Codogno S.r.l. si avvale di un Portale Acquisti che prevede la gestione “telematica” dei rapporti con i fornitori sia per la sezione dedicata all’Albo Fornitori sia per la conduzione di affidamenti o gare on line, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici.

Per accreditarsi come fornitore bisogna effettuare la registrazione sulla piattaforma e richiedere l’iscrizione all’Albo fornitori telematico specifico:

Link per accreditarsi come fornitore

Clicca qui

L’operatore economico potrà prendere visione dei documenti specifici quali Regolamento dell’Albo, il DUVRI, tutta la modulistica, ecc. al seguente link:

Modulistica

Clicca qui

Per informazioni sulla piattaforma si può contattare l’Help desk dedicato alla seguente e-mail: assistenza@tuttogare.it oppure al numero (+39) 02 40 031 280

Inoltre, è possibile scaricare il manuale con le istruzioni per l’iscrizione agli elenchi dell’albo di ASM Codogno S.r.l.:

Istruzioni

Clicca qui